06 Dic Novità per Orme Torinesi

Orme Torinesi,la Rete Metropolitana degli Orti Urbani di Torino (OrMe) è un gruppo informale che raccoglie le esperienze di orti urbani comunitari attivi nella nostra città e nella sua area metropolitana..ed è finalmente social! Grazie ad un lavoro di contatti, partecipazioni e interventi da parte dei membri, abbiamo finalmente rinnovato il sito, ora più dinamico e immediato.

Il gruppo degli Orti iscritti continua a crescere di anno in anno così come il numero delle iniziative e dei partecipanti attivi. La presenza di un network di riferimento che possa raggrupparli tutti si rivela tanto strategica quanto necessaria.

Ormetorinesi raccoglie l’elenco degli orti costituenti, le loro caratteristiche specifiche e le metodologie di lavorazione, accompagnate da contenuti fotografici e informazioni utili.

La nuova pagina Facebook si occupa di pubblicizzare e condividere eventi e programmi dei membri della rete ma anche notizie, articoli e suggerimenti affini alla tematica degli orti urbani, all’agricoltura, l’ecologia e collaborazione sociale.

 

 

Nessun commento

Commenti chiusi.